comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 16° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Cambia il modo di volare, ecco come si entra da oggi all'aeroporto di Roma Fiumicino

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 17:38

Sei religiosi grossetani positivi al test Covid

Sono sei tra sacerdoti, suore e seminaristi risultati positivi al test sierologico. Sono in isolamento in attesa di effettuare il tampone



GROSSETO — Tra i sei religiosi risultati positivi al test sierologico non c'è, diversamente da quanto riportato in precedenza dalle agenzie stampa, il vescovo di Grosseto Rodolfo Cetoloni. In novanta tra sacerdoti, diaconi, religiosi, volontari della Caritas e anche il vescovo Rodolfo Cetoloni, della diocesi di Grosseto si sono voluti sottoporre volontariamente al test sierologico per capire se qualcuno tra loro fosse entrato in contatto con il virus. 

Dopo i test a risultare positivi sei religiosi, due sacerdoti, due suore e due seminaristi persone che fanno parte della sua curia che adesso si trovano in isolamento in attesa di effettuare il tampone nasofaringeo.

"Coloro che hanno avuto il test positivo o incerto - sottolinea la diocesi di Grosseto - sono comunque asintomatici, stanno bene e attendono fiduciosi di poter essere quanto prima sottoposti a tampone".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità