Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°24°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 05 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dove sono i pompieri? Ci sono 50 persone che stanno morendo», le urla disperate di un uomo davanti al bus in fiamme

Attualità domenica 19 febbraio 2023 ore 09:35

Due strade provinciali, 350.000 euro di interventi

cantiere stradale
Foto d'archivio

I cantieri si apriranno a breve e sono mirati alla messa in sicurezza della rete stradale della provincia. Ecco dove si interverrà



GROSSETO — Due strade provinciali e un investimento di 350.000 euro per la messa in sicurezza: è lo stanziamento assicurato dalla Provincia di Grosseto. Gli interventi inizieranno nelle prossime settimane, e riguarderanno i lavori di sistemazione dei tratti più usurati sulle strade provinciali 48 Tollero, dal chilometro 4 al chilometro 9, e 51 Porrona, dal chilometro 2+300 per circa 650 metri.

Ad annunciare il via ai cantieri è stato il presidente della Provincia Francesco Limatola: “Abbiamo previsto investimenti per oltre 2 milioni e mezzo di euro nella manutenzione straordinaria della rete viaria provinciale con i decreti firmati lo scorso agosto e una parte dei cantieri sono stati già aperti", rammenta. 

E rilancia: "A questo si aggiunge l’intervento da un milione di euro, coperto con finanziamento regionale denominato Via del Mare, che riguarda la manutenzione straordinaria di tutto il tracciato della Sp65 Panoramica Porto Santo Stefano". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno