Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 08 settembre 2020 ore 18:41

Una sedicenne tra i nuovi casi nel grossetano

ospedale grosseto
L'ospedale di Grosseto

La Asl Sud Est ha segnalato due nuovi casi di contagio in provincia di Grosseto. In Toscana sono 59 i contagiati da ieri



GROSSETO — Sono 2 i nuovi casi di contagio da Covid-19 in provincia di Grosseto segnalati dalla Asl Sud Est: una è una ragazzai di 16 anni a Massa Marittima, rientrata dalla Sardegna e asintomatica, a Magliano in Toscana. L'altro caso, invece, riguarda una donna di 45 anni di Massa Marittima, contatto di caso.

La Asl Sud Est ha individuato 9 contatti per i casi grossetani, subito messi in isolamento. Sono 399 le persone risultate positive al tampone attualmente seguite dai servizi sanitari.

Per quanto riguarda i ricoverati, sempre a livello di Asl, sono 4 quelli nelle Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 9 presso le Malattie infettive dell’Ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno