Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°32°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca venerdì 15 aprile 2016 ore 14:37

Bosco in fiamme sull'Amiata

Un incendio di vaste dimensioni ha coinvolto la vegetazioni di località Fontespilli. I vigili del fuoco hanno avuto bisogno di rinforzi



SANTA FIORA — E' iniziato nella tarda mattinata l'incendio che sta interamente bruciando il bosco in località Fontespilli nel comune di Santa Fiora sul monte Amiata. 

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Arcidosso e l'elicottero della Regione Toscana, la Forestale, i volontari e i carabinieri. 

Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento, mentre restano ancora incerte le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità