Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE18°35°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Cronaca sabato 17 settembre 2016 ore 21:52

Muore schiacciato da una trave

​Un anziano ha perso la vita travolto dal crollo di una trave nel capanno dove teneva i trattori. Sul posto i vigili del fuoco per recuperare la salma



SEMPRONIANO — La vittima è Enzo Ansidei, 67 anni, nato a Roccalbegna ma residente a Semproniano. L'uomo, al termine del lavoro nei campi, a marcia indietro stava mettendo il trattore nel capannone quando ha colpito una colonna. Il fatto in località La Buca nel Comune di Semproniano.

Secondo quanto ricostruito sarebbe stata una manovra sbagliata a portare il mezzo agricolo contro una colonna che è poi crollata portandosi dietro il tetto e gran parte della struttura. 

Sul posto, oltre al 118 e ai carabinieri, i vigili del fuoco di Arcidosso che per estrarre l'uomo da sotto le macerie hanno dovuto usare i cuscini Vetter, la tecnica usata anche nei terremoti per sollevare masse di gran peso. Per il 67enne non c'era però più niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità