Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°21°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 29 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Abbiategrasso, parla uno studente: «Si è chinata e l'ha colpita»
new

Orlando battuto dai Lakers, Utah in volata su Boston

Ai Magic non bastano i 21 punti realizzati da Banchero, Fontecchio ne firma 8 coi Jazz



ROMA (ITALPRESS) – Battuta d’arresto per Orlando nella notte italiana della regular-season dell’Nba. I Magic si arrendono sul parquet dei Los Angeles Lakers per 111-105 nonostante una grande prova dell’azzurro Paolo Banchero, capace di contribuire alla causa della franchigia della Florida con un bottino di 21 punti, 6 rimbalzi e 3 assist in 36 minuti di impiego. Il top-scorer però è il californiano Reaves, a referto con 35 punti, il suo massimo in carriera. Vittoria in volata, invece, per Utah Jazz, che nell’impianto di casa si aggiudica per 118-117 il match con i Boston Celtics. Simone Fontecchio infila 8 punti, 1 rimbalzo e 1 assist in 16 minuti complessivi di gioco, il più prolifico è il suo compagno di squadra Markkanen, autore di 28 punti. Quinta affermazione nelle ultime sei gare per i Los Angeles Clippers, che espugnano per 117-102 il campo dei Portland Trail Blazers con 29 punti di George e 24 di Leonard. Altri risultati: Washington Wizards-Sacramento Kings 118-132; Brooklyn Nets-Denver Nuggets 102-108; Oklahoma City Thunder-Phoenix Suns 124-120; San Antonio Spurs-Atlanta Hawks 126-118; Detroit Pistons-Miami Heat 100-112; Houston Rockets-New Orleans Pelicans 107-117; Milwaukee Bucks-Toronto Raptors 118-111.– foto agenziafotogramma.it –(ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una ragazza e due ragazzi sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e dal personale del 118 in seguito alla caduta. Sul posto anche i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità