Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 18:41
Lavori alla rete di Telecom, ecco come telefonare
Il lavoro si svolgerà nella notte tra il 13 e il 14 ottobre, a partire dalle 2 alle 6 del mattino per la sostituzione di un cavo a fibre ottiche
GROSSETO — Il cavo serve la trasmissione dati e la telefonia fissa e mobile per i comuni di Arcidosso, Santa Fiora, Castel del piano, Roccalbegna, Seggiano, Cinigiano e la frazione di Petricci, nel comune di Semproniano.
Per quanto riguarda i servizi sanitari, in questo lasso di tempo non sono raggiungibili dall’esterno l’ospedale di Casteldelpiano, il cui centralino è stato deviato su quello di Grosseto e le altre strutture che si trovano nella zona, che comunque non sono operative nelle ore notturne.
Per i collegamenti interni, l’Azienda si è organizzata con reti alternative come già avvenuto in altre occasioni, per garantire le comunicazioni tra le strutture di emergenza, la centrale e le postazioni 118, la guardia medica.
La centrale del 118, trovandosi a Grosseto, non è interessata dall’interruzione, tuttavia gli utenti con cellulari Tim e telefoni fissi Telecom, per tutta la durata dei lavori, non potranno effettuare telefonate al 118 ma potranno raggiungerlo tramite il 112.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI