Offerta di lavoro - Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)
Codice Offerta SI-269809
Descrizione Qualifica ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE TELEFONICO
Mansioni: attività di informazione di carattere generale alla clientela attraverso esclusivamente canali telefonici (no lavoro da remoto) e con il supporto di sistemi informativi e programmi software.
Richiesto diploma di maturità, conoscenza della lingua inglese (livello base) e conoscenza del pacchetto office.
Trattasi di contratto a tempo determinato di 6 mesi (comprensinvi di 3 mesi per formazione on the job presso sede di Prato) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, full time.
(L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
EsperienzaRichiesta NO
Modalità Lavoro FULL TIME
Numero Posti Disponibili 1
Provenienza AZI
Provincia SI
Qualifica Professionale Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)
Scadenza 25/11/2025 00:00:00
Sede di lavoro BARBERINO TAVARNELLE
Tipologia Contrattuale LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Tipologia Offerta Preselezione