Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 05 ottobre 2020 ore 15:24

Ralli in "conclave" con il Pd

Bocche cucite nel quartier generale dem. Preoccupa il calo dell'affluenza



AREZZO — Porte chiuse. Tutti in riunione, è il refrain dei primi minuti dopo l'avvio dello scrutinio. In riunione ci sono i maggiorenti del Pd, qui nel quartier generale di Sant'Agostino, la piazza stotica di tante battaglie del centrosinistra. Arriva Lucia De Robertis ma raggiunge i "suoi" in conclave.

Una battaglia, appunto, come quella di oggi per il sindaco che verrà. Luciano Ralli è qui, riunito con i suoi, in attesa che i numeri diventino sempre più "leggibili"  aiutino a capire meglio l'esito di questo voto.

Per ora c'è il dato dell'affluenza al voto. Il calo rispetto alla precedente tornata elettorale per ora lascia lo spazio alla prudenza nei pochi dem che si avventurano in interpretazioni e pronostici. Il "campione" è diviso a metà tra chi spera che via via nello spoglio le cose si rimettano nella giusta direzione e chi, storce il naso facendo i debiti scongiuri.

Si attende, l'ansia sale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno