comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Covid, Conte: «Niente vacanze sulla neve a Natale. Non possiamo permetterci una terza ondata»

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 19:10

Teleriscaldamento, incontro in Regione

Sindaco Luigi Vagaggini

Il sindaco Luigi Vagaggini, prosegue nel suo intento di voler realizzare il teleriscaldamento nel centro abitato di Piancastagnaio



PIANCASTAGNAIO — Il 16 maggio prossimo il sindaco Vagaggini sarà impegnato in un colloquio diretto con il Governatore Enrico Rossi e l’Assessore all’Ambiente Federica Frantoni.

L’incontro fa seguito ad un percorso iniziato nel mese di marzo, quando, dopo un incontro con il Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche, il Comune aveva concordato con lo stesso consorzio, di elaborare il progetto per il teleriscaldamento per definirne consistenza, fattibilità tecnica e reperimento delle risorse finanziarie.

Nelle considerazioni di Vagaggini, anche quella che l’attuazione del progetto, dovrà vedere la collaborazione con ENEL Green Power, concessionaria della risorsa geotermica e titolare del know how necessario per la redazione del preliminare di fattibilità.

Per questo, Vagaggini, aveva sollecitato il supporto collaborativo di ENEL, nella persona dell’Ing. Massimo Montemaggi, ed un incontro tecnico tra gli Enti interessati: Co.Svi.G., ENEL Green Power, e lo stesso Comune di Piancastagnaio, con l’obiettivo di definire il programma di lavoro, il ruolo e gli impegni di ciascuno, informando anche il Governato Rossi e l’Assessore Fratoni.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità