Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 15:31
Quarto intervento di sanificazione a Santa Fiora

L'intervento interesserà piazze, marciapiedi e strade, nei pressi dei luoghi ritenuti più sensibili del capoluogo e delle frazioni
SANTA FIORA — Quarto ciclo di sanificazione delle strade e delle aree pubbliche per il contrasto alla diffusione del Covid-19 a Santa Fiora. L'intervento, in programma per sabato 11 aprile, interesserà il capoluogo e le frazioni.
La sanificazione interesserà piazze, marciapiedi e strade, nei pressi dei luoghi ritenuti più sensibili, ovvero intorno ai negozi di alimentari, alle banche, agli uffici postali, alla farmacia, agli ambulatori medici, alle casette dell’acqua etc, e sarà effettuata dagli operatori del Comune sotto la supervisione dei tecnici comunali.
Il prodotto utilizzato per la sanificazione è un disinfettante ad azione battericida, fungicida e contro i virus.
Nella giornata dii sabato 11 aprile, durante la sanificazione e subito dopo, Il Comune chiede di rendere agevole il lavoro degli operatori e di consentire al prodotto di asciugare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI