Attualità sabato 17 dicembre 2016 ore 00:07
Il paese dei presepi

Il presepe vivente di Contignano è un appuntamento irrinunciabile per centinaia di appassionati. Tutte le date per seguire l'evento
RADICOFANI — Il presepe vivente di Contignano (frazione di Radicofani, Siena) è diventato un appuntamento irrinunciabile per tanti appassionati. Ogni anno attira un numero sempre maggiore di turisti. Quest'anno la comunità propone tre diversi tipi di presepe: la versione artigianale, quella artistica e la più nota dei quadri viventi. Saranno visibili, per tutto il periodo delle festività natalizie, diversi presepi artigianali e artistici, alcuni dei quali messi a disposizione dal nuovo parroco, don Stefano Cinelli, nella Chiesa di S. Maria Assunta e lungo le vie del paese. Le iniziative sono promosse dalla Pro Loco insieme alla Parrocchia. Le date da appuntare sono: 26 dicembre, 1 e 6 gennaio, dalle 16,30 alle 18,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI