comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Attualità lunedì 08 giugno 2020 ore 10:11

Rottura sulla dorsale del Fiora, Adf al lavoro

E' in corso un intervento di riparazione urgente. Flusso idrico chiuso per consentire i lavori. Le aree interessate



ROCCALBEGNA — Tecnici di AdF al lavoro per una rottura sulla dorsale del Fiora, avvenuta nella notte in località Fosso Fiascone. La conclusione dell'intervento è prevista per le 19.

Per consentire i lavori è stato chiuso il flusso idrico sulla dorsale. Al momento i disservizi,  che AdF sta limitando grazie all'alimentazione della rete attraverso risorse idriche locali là dove disponibili, interessano le località Bagno di Gavorrano e Filare nel comune di Gavorrano, Scarlino Scalo nel comune di Scarlino, Baccinello nel comune di Scansano e Monte Antico nel comune di Civitella Paganico, oltre alle utenze collegate direttamente alla dorsale Fiora in diversi comuni.

"Poiché - sottolinea Adf- la capacità di compenso dei serbatoi (e delle autoclavi delle singole utenze) varia a seconda della loro capacità di stoccaggio della risorsa e del fabbisogno idrico dello specifico giorno, potrebbero verificarsi ulteriori disservizi e il ripristino del flusso idrico - che si stima torni regolare in tutto il territorio interessato in tarda serata – potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati. Potranno inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il personale di AdF monitorerà la capacità dei serbatoi durante tutta la durata dell’intervento: qualora si verificassero eventuali interruzioni superiori alle 12 ore, si invitano i cittadini a segnalarle chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione tutti i giorni 24 ore su 24".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità