Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°27°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ultimo e il concerto record Tor Vergata: l'arrivo del cantante in elicottero e le immagini della folla dall'alto
Ultimo e il concerto record Tor Vergata: l'arrivo del cantante in elicottero e le immagini della folla dall'alto

Attualità Venerdì 10 Aprile 2020 ore 15:15

Una nuova ambulanza per la Croce Rossa

L'ambulanza è stata donata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze alla comunità di Roccalbegna



ROCCALBEGNA — Una buona notizia per tutta la comunità di Roccalbegna in questo difficile periodo in cui l’emergenza epidemiologica Covid-19: da questa mattina la Delegazione CRI del piccolo borgo pedemontano è stata dotata di una nuova avveniristica autoambulanza donata dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Firenze.

La Delegazione di Roccalbegna è una delle più longeve nella provincia di Grosseto ed oltre a garantire il presidio del territorio è da sempre attenta alle esigenze sociali dei più bisognosi.

Per le restrizioni previste per evitare il contagio epidemiologico l’inaugurazione ufficiale è posticipata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bar e ristoranti, ma anche ad esempio un taglialegna: 5 attività sospese su 12 ispezionate dai carabinieri. Decine di migliaia di euro di sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca