Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE18°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 17:06

La Val d'Orcia nel nuovo sistema turistico

Incontro "La Val d’Orcia e il nuovo scenario di promozione turistica attraverso gli strumenti della nuova legge regionale sul turismo"



SAN QUIRICO D'ORCIA — La Val d’Orcia e il nuovo scenario di promozione turistica attraverso gli strumenti della nuova legge regionale sul turismo. Sarà questo il tema al centro della giornata di approfondimento organizzata dal parco artistico naturale e culturale della Val d’Orcia e in programma per giovedì 6 luglio (ore 15,30 Palazzo Chigi) a San Quirico d’Orcia.

Ad aprire i lavori sarà Valeria Agnelli sindaco di San Quirico d’Orcia, della Val d’Orcia e del nuovo scenario di promozione turistica parlerà, invece, Alessio Bucciarelli amministratore unico Val d’Orcia S.r.l. Alberto Peruzzini, direttore di Toscana promozione illustrerà le strategie di promozione per il turismo in Toscana mentre Davide De Crescenzo, Fondazione sistema Toscana, si soffermerà sull’ecosistema turistico digitale. 

Delle linee di sviluppo del portale del Parco si occuperà Giovanni Morozzo di Ciclica mentre Alessandro Tortelli, direttore scientifico del Centro studi turistici di Firenze parlerà dell’organizzazione turistica regionale e delle nuove regole. 

A chiudere la tavola rotonda sul ruolo della Val d’Orcia nel nuovo sistema turistico regionale a cui interverranno, tra gli altri, i sindaci dei cinque Comuni del Parco della Val d’Orcia, il Consigliere regionale Simone Bezzini e l’assessore al turismo della Regione Toscana Stefano Ciuoffo a cui saranno affidate anche le conclusioni della giornata di lavoro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In forte calo il numero dei casi registrati nelle ultime ore. Migliora anche la situazione in Val d'Elsa. I senesi in carico alla Asl sono 1218
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità