Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 01 ottobre 2017 ore 21:51

27 borse di studio per gli studenti meritevoli

Consegnate, dal comune di Santa Fiora, ventisette borse di studio "agli studenti che si sono distinti per i risultati scolastici"



SANTA FIORA — Sabato 30 settembre, nella sala del Popolo del Palazzo comunale, si è svolta la cerimonia di consegna delle 27 borse di studio istituite dal Comune per gli studenti meritevoli della scuola secondaria di primo e secondo grado, che si sono distinti per i risultati conseguiti nell’anno scolastico 2016/2017. 

I ragazzi - si apprende dal comune - hanno ricevuto direttamente dalle mani del sindaco, Federico Balocchi, l’assegno e l’attestato.

A ricevere le borse di studio sono stati 10 studenti della scuola media e 17 della scuola superiore.

Ecco i loro nomi: Giulio Verdi; Ylenia Cenni; Giulia Ciaffarafà; Denis Mazzini della prima classe della scuola secondaria di primo grado; Angelo Orsucci; Stefania Martini e Giulia Gaina della seconda classe della scuola secondaria di primo grado. Per i migliori risultati conseguiti all’esame conclusivo di terza media: Chiara Lovari; Anna Capuccini e Francesca Simi.

Tra gli studenti che frequentano l’istituto superiore ITE Balducci, a ottenere la borsa di studio sono stati: per la prima classe Alice Balocchi e Esengul Bor; per la seconda classe Nicola Anzidei e Rebecca Angelini; per la terza classe Daniele Anselmi, Esdra Bor, Denis Kini, Endri Pjeci; per la quarta classe Enrico Baratti, Gabriele De Biase, Anxela Gjoni, Lucia Travagli e Angela Arena; e per la quinta classe Francesca Fatarella , Alessandra Anastasia, Michele Borghi e Vaiva Azzolini.

A tutti sono andati i complimenti del sindaco Federico Balocchi, del consigliere con delega alla Cultura Luciano Luciani, della neo dirigente scolastica dell’istituto superiore, Antonella Baffetti, e della dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Barbara Rosini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità