Jovanotti a 'Che Tempo Che Fa': «La musica si balla, va vissuta con il corpo. Così ho reimparato a camminare»
Spettacoli giovedì 25 maggio 2017 ore 10:46
A Bagnore il concerto della filarmonica Pozzi
A Bagnore il concerto della Filarmonica Pozzi; domenica 28 maggio. Aprirà lo spettacolo la Junior band, composta da 30 ragazzi
SANTA FIORA — Terzo appuntamento della rassegna musicale giovanile “In Crescendo: domenica 28 maggio, alle 21, a Bagnore, nella sala parrocchiale, si terrà il concerto della Filarmonica Gioberto Pozzi.
La serata aprirà con l’esibizione della Junior Band, la giovane formazione musicale, composta da circa trenta ragazzi che frequentano la locale scuola di musica, si esibirà anche venerdì 9 giugno, alle 18, nella splendida piazza di Santa Fiora.
I musicisti della Junior band, di età compresa tra gli 11 e i 18 anni, suonano quasi tutti anche nella Filarmonica Gioberto Pozzi e sono diretti dal maestro Daniele Fabbrini che ha ideato e coordinato la formazione a partire dall’anno 2009.
Il repertorio della Filarmonica per il concerto del 28 maggio a Bagnore, comprende diverse canzoni scritte per orchestre di fiati giovanili, sia brani originali, sia riadattamenti di canzoni pop-rock degli anni ottanta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI