comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 18° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Space X, partita la navicella Crew Dragon: il momento del liftoff

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 14:15

Due nuovi mezzi per la manutenzione dei parchi

Saranno messi in dotazione al personale esterno per la cura degli otto ettari di parchi pubblici e aree verdi distribuiti tra capoluogo e frazioni



SANTA FIORA — Per agevolare la manutenzione di parchi e aree verdi il Comune ha acquistato due nuovi mezzi, con un investimento di 69mila euro.

Si tratta di un trattorino 4WD e di un autocarro leggero 4X4 gemellato, con ribaltabile trilaterale, accessoriato di sovrasponde, per il trasporto di materiali e attrezzature, nonché di residui vegetali della pulizia e manutenzione del territorio. I mezzi saranno messi in dotazione al personale esterno.

“Stiamo programmando una serie di investimenti, distribuiti negli anni – afferma Moreno Pomi, assessore ai lavori pubblici e al decoro urbano del Comune di Santa Fiora –con l’obiettivo di arrivare ad un graduale efficientamento del nostro parco macchine. Questo ci consentirà di lavorare sempre in sicurezza e di garantire ai nostri cittadini paesi belli e curati, che sono il presupposto per vivere bene in un territorio e per essere attrattivi dal punto di vista turistico. Vogliamo investire negli operai di oggi e di domani, in termini di formazione e di dotazioni, per essere sempre pronti ad affrontare anche le situazioni emergenziali nel migliore dei modi e per manutenere i nostri paesi garantendo sempre risparmi di spesa.”



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità