Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 14:07

La rotatoria si rifà il look

​Santa Fiora, restyling della rotatoria all’ingresso del paese. L'assessore: "stiamo portando a termine diversi interventi di riqualificazione"



SANTA FIORA — Sono iniziati i lavori di restyling della rotatoria all’ingresso del paese di Santa Fiora, per riqualificare lo snodo e valorizzarlo come elemento di arredo urbano. Il progetto dell’amministrazione comunale che sarà realizzato con un investimento di 25mila euro, non implica modifiche al raggio di curvatura, la viabilità non subirà, quindi, variazioni.

“La cura degli spazi urbani è uno degli obiettivi primari della nostra amministrazione comunale – spiega Emiliano Lazzeroni, vicesindaco e assessore ai lavori pubblici - passo dopo passo, stiamo avviando, o portando a termine, diversi interventi di riqualificazione che interessano il capoluogo e le frazioni e che contribuiranno a rendere più belli i nostri paesi: dai parchi pubblici, al progetto sugli orti urbani, dalla riqualificazione delle mura laviche all’illuminazione pubblica, marciapiedi, strade e piazze. Tutto concorre a migliorare la qualità della vita e ad essere un territorio più attrattivo e accogliente da un punto di vista turistico. A breve partirà la progettazione di un’altra importante opera: la rotatoria di San Rocco, nella quale è necessario intervenire soprattutto per motivi di sicurezza. In questo caso si tratta di una progettazione complessa, che richiederà tempi più lunghi, contiamo di realizzare i lavori nel corso del prossimo anno.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità