Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-2°7°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 16 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagno di folla per Olly dopo la vittoria, fan scatenati davanti l'Ariston
Bagno di folla per Olly dopo la vittoria, fan scatenati davanti l'Ariston

Attualità sabato 01 luglio 2017 ore 15:45

Ufo avvistato sull'Amiata

Foto Facebook 'Sei di Seggiano se...'

Un'immagine su Facebook mostra un Ufo (acronimo di Unidentified Flying Object) sopra i boschi dell'Amiata. Foto vera o abilmente taroccata?



SEGGIANO — Un Ufo vola sopra i boschi del Monte Amiata. Almeno stando alla fotografia postata da un utente sulla pagina Facebook dedicata al paese di Seggiano, in provincia di Grosseto. 

Nell'immagine si vede uno strano oggetto, di forma ovoidale, fluttuare in aria non lontano da località Montegiovi. 

Ovviamente su Facebook subito sono iniziati i commenti di esperti e neofiti: "Esistono, è normale, per me non è una novità", assicura un primo utente; "È il cappello della Regina Margaret volato via", ironizza un secondo; mentre qualcuno assicura che si tratta di un velivolo militare: "L'oggetto volante non identificato non è un Ufo ma un velivolo militare riconoscibile dalle prese d'aria sotto il cockpit (abitacolo)".

Insomma, in attesa di capire se la foto postata sui social sia vera o falsa, il mistero s'infittisce.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca