Cronaca sabato 14 agosto 2021 ore 17:19
Sabato di fuoco, le fiamme divorano i boschi

Elicottero in volo per fronteggiare un incendio che brucia terreni incolti e zone boscate a Catabbio. Sul posto volontari e operai forestali
SEMPRONIANO — Un elicottero si alza in volo per fronteggiare un incendio che sta bruciando terreni incolti e zone boscate a Catabbio.
Sul posto operano i volontari dell'antincendio e gli operai forestali dell'Unione Comuni del Fiora, con il supporto del mezzo aereo regionale.
Quello divampato a Semproniano è solo uno dei fronti attivi in questo sabato di fuoco in Toscana: bruciano anche le colline di Camaiore tra Orbicciano e Valpromaro e i boschi in località La Chiusa, a Calenzano, dove un'auto ha preso fuoco e le fiamme, dall'autostrada, si sono estese alla vegetazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI