Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-1°11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 15:54

Ruba il borsello a un'anziana e le spolpa il conto

Denunciato un 24enne peruviano che aveva agito all'interno di un supermercato. Nel portafoglio 600 euro in contanti e carte di credito



AREZZO — Denunciato a piede libero, dai Carabinieri della Stazione di Siena, al termine di indagini, un 24enne peruviano ritenuto responsabile di furto con destrezza e di una serie di prelievi fraudolenti ai danni di un'ignara anziana.

Il ragazzo, all'interno di un supermercato, si era messo alle costole di una 75enne e, approfittando di un momento di distrazione, le aveva sottratto dalla borsa il portafoglio, con dentro oltre 600 euro in contanti, oltre che alcune carte di credito.

Nei giorni successivi la donna, non essendosi accorta del furto, era stata avvisata direttamente dalla sua Banca di alcuni prelievi ravvicinati, per la somma complessiva di circa 4mila euro, fatti a suo nome. Le accurate ricerche degli uomini dell’Arma hanno permesso di identificare il responsabile che è stato rintracciato a Firenze, dove era scappato dopo il colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità