Cronaca domenica 13 giugno 2021 ore 14:53
Cade da cavallo, 67enne in gravi condizioni

L’incidente in una zona impervia. Difficile il recupero a causa anche dell’assenza di linea telefonica
CASTELLINA IN CHIANTI — Intervento del 118 per una chiamata, alle 11,23 dal bosco di Liliano (Castellina in Chianti) per una caduta da cavallo. Sessantasettenne grave.
Allertati Soccorso alpino e Vigili del Fuoco. Sono state registrate grandi difficoltà per individuare il luogo dell'incidente, a causa della mancanza di segnale telefonico, di strade percorribili e l'impossibilità di utilizzare il verricello dell’elisoccorso Pegaso.
Alle 12,12 il ferito è stato raggiunto a piedi dai sanitari e trasportato poi in codice rosso con Pegaso 1 all'ospedale di Santa Maria alle Scotte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI