Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia

Attualità giovedì 14 ottobre 2021 ore 11:04

Nel fine settimana torna "Siena in fiore"

Tutti gli appassionati di piante possono visitare gli stand a ingresso gratuito dalle 9 alle 19 intorno alla fontana di San Prospero



SIENA — Il prossimo fine settimana, 16 e 17 ottobre, lo spazio intorno alla fontana di S. Prospero torna ad ospitare Siena in fiore, la mostra mercato promossa dalla Società toscana di orticultura e patrocinata dall’amministrazione comunale.

Tutti gli appassionati di fiori e piante, dalle ore 9 alle 19, potranno visitare, ad ingresso gratuito, i numerosi stand dove 33 espositori saranno presenti con i loro variegati prodotti. Fioriture stagionali, varietà di rose, bonsai, carnivore, orchidee e altre piante, comprese quelle da giardino e interni; ma anche sementi e bulbi, zucche ornamentali e kokodama, essenze aromatiche, vasi e accessori da giardinaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Teleconsulti e guardie mediche pediatriche sono oggetto di sperimentazione per 6 mesi. Particolare attenzione alle aree periferiche, tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità