Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 10:59
Raccordo Siena-Firenze, occhio ai lavori

Da mercoledì 7 al 20 aprile svincolo di San Donato chiuso in uscita per chi viaggia verso la città del Palio
SIENA — A partire da mercoledì 7 aprile saranno eseguiti alcuni interventi di messa in sicurezza delle alberatura lungo il raccordo autostradale Siena-Firenze, in corrispondenza dello svincolo di San Donato (dal km 39,380 al km 35,330).
Per consentire lo svolgimento delle attività, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Donato sarà provvisoriamente chiuso in uscita per chi viaggia in direzione Siena. Il completamento è previsto entro il 20 aprile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI