Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 12:24

A confronto con le imprenditrici artigiane

Foto archivio

Nuovo appuntamento promosso dalla Conferenza delle donne democratiche di Siena. Diretta Facebook il 30 aprile alle 18



SIENA — Continuano gli approfondimenti della Conferenza delle donne democratiche di Siena sul tema del lavoro delle donne ed in particolare dell'imprenditoria femminile.

Per il terzo incontro del ciclo "Donne avanti tutta!”, stavolta con le imprenditrici del settore artigianato, vi aspettiamo domani venerdì 30 aprile alle 18 in diretta sulla pagina Facebook delle democratiche di Siena: https://www.facebook.com/DonneDemocraticheSiena

In rappresentanza delle istituzioni interverrà Marianna Madia, Deputata della Repubblica Italiana e prima firmataria della proposta di legge a sostegno dell'imprenditoria femminile.

Le imprenditrici che hanno accettato di partecipare a questo confronto sono Costanza Conti per il settore metalmeccanico, Fabiola Presenti e Papini Marisa per il settore tessile, Alessandra Damiani imprenditrice settore orafo, Rossana Barnini estetista Apeo specialista in estetica oncologica. Sarà presente inoltre Mauro Balani Dirigente risorse umane ed Elisa Morbidelli per la Conferenza delle democratiche di Siena. Modererà l'incontro la giornalista Giulia Maestrini. Illustrazione nella locandina di Domitilla Marzuoli, giovane artista di San Gimignano.

La Conferenza delle Donne Democratiche di Siena vuole con questo incontro cercare di captare le problematiche delle imprenditrici dell’artigianato del nostro territorio e supportarle nella loro rinascita essendo un supporto fattivo e di collegamento con le istituzioni per dare un segnale forte alla ripresa e radicalizzazione di questo settore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In forte calo il numero dei casi registrati nelle ultime ore. Migliora anche la situazione in Val d'Elsa. I senesi in carico alla Asl sono 1218
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità