Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 12:24

A confronto con le imprenditrici artigiane

Foto archivio

Nuovo appuntamento promosso dalla Conferenza delle donne democratiche di Siena. Diretta Facebook il 30 aprile alle 18



SIENA — Continuano gli approfondimenti della Conferenza delle donne democratiche di Siena sul tema del lavoro delle donne ed in particolare dell'imprenditoria femminile.

Per il terzo incontro del ciclo "Donne avanti tutta!”, stavolta con le imprenditrici del settore artigianato, vi aspettiamo domani venerdì 30 aprile alle 18 in diretta sulla pagina Facebook delle democratiche di Siena: https://www.facebook.com/DonneDemocraticheSiena

In rappresentanza delle istituzioni interverrà Marianna Madia, Deputata della Repubblica Italiana e prima firmataria della proposta di legge a sostegno dell'imprenditoria femminile.

Le imprenditrici che hanno accettato di partecipare a questo confronto sono Costanza Conti per il settore metalmeccanico, Fabiola Presenti e Papini Marisa per il settore tessile, Alessandra Damiani imprenditrice settore orafo, Rossana Barnini estetista Apeo specialista in estetica oncologica. Sarà presente inoltre Mauro Balani Dirigente risorse umane ed Elisa Morbidelli per la Conferenza delle democratiche di Siena. Modererà l'incontro la giornalista Giulia Maestrini. Illustrazione nella locandina di Domitilla Marzuoli, giovane artista di San Gimignano.

La Conferenza delle Donne Democratiche di Siena vuole con questo incontro cercare di captare le problematiche delle imprenditrici dell’artigianato del nostro territorio e supportarle nella loro rinascita essendo un supporto fattivo e di collegamento con le istituzioni per dare un segnale forte alla ripresa e radicalizzazione di questo settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità