Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport sabato 21 agosto 2021 ore 08:46

​Al via la campagna abbonamenti al 'Franchi'

La vendita libera inizierà lunedì 23, oggi e domani è prevista invece la prelazione per i vecchi abbonati. Il listino completo per ogni settore



SIENA — Prende il via da questa mattina la campagna abbonamenti per seguire le partite casalinghe del Siena allo stadio 'Franchi'. “Noi siamo tornati, torna anche te”, è questo lo slogan scelto per la stagione 2021/22, che vede i bianconeri di mister Alberto Gilardino ai nastri di partenza della Serie C, grazie al ripescaggio ottenuto in extremis.

Protagonisti sono i testimoni della storia bianconera: l'allenatore Alberto Gilardino che ha sposato la causa della Robur; Paolo Negro, ex difensore del Siena in serie A; il direttore sportivo Giorgio Perinetti, già interprete delle pagine più importanti della squadra nell'olimpo del calcio; Andrea Causarano che dopo aver guidato gli staff sanitari di Juventus e Roma è tornato a casa, nella Società che lo ha visto medico sociale per oltre venti anni; Sandro Bencardino, il preparatore atletico delle storiche promozioni dei bianconeri, diventate leggende. Ognuno di loro interpreta una emozione, una sensibilità, una meta che è lo stesso racconto di passioni, sentimenti ed obiettivi dei tifosi del Siena.

Ora è il momento che questo affetto sia rinnovato e per questo il Siena aspetta i suoi tifosi allo stadio per una nuova dichiarazione di amore. La società ha previsto quattro formule di abbonamento, dovute anche alla temporanea chiusura della gradinata a causa dei lavori di consolidamento previsti per legge. Per questo, la campagna abbonamenti riguarderà soltanto la Tribuna Coperta 'Nannini' e la Curva 'Guasparri'. Prevista anche la prelazione per i vecchi abbonati della stagione 2019-2020, che si terrà nei giorni di sabato 21 agosto e domenica 22 agosto.

Da lunedì 23 agosto vendita libera. E' in via di definizione un accordo con la Oxford School di Siena al fine di creare un'area di animazione all'interno dello stadio per i bambini fino all'età di 11 anni che, grazie alla sottoscrizione dell'abbonamento Family riservato ai genitori e ai loro figli, potranno trascorrere la domenica fra calcio, giochi e divertimento. Prima della chiusura della Campagna abbonamenti, prevista l'11 settembre, la Società valuterà ulteriori pacchetti promozionali con le Contrade e l'Università. Già in programma per chi sottoscrive il tagliando annuale in tribuna d'Onore il pre partita con iniziative culturali, pranzo e poi la gara con lauto rinfresco alla fine del primo tempo.

Questi i prezzi:
Onore: intero 1.000 euro, ridotto 800 euro, under 18 800 euro;
Centrali: intero 350 euro, ridotto 280 euro, under 18 280 euro;
Laterali: intero 280 euro, ridotto 230 euro, under 18 230 euro;
Curva: intero 100 euro, ridotto 80 euro, under 18 680 euro, family 150 euro.

All'abbonamento 'ridotto' hanno diritto gli over 65 e le donne; under 18 è riservato invece a chi ha già compiuto 7 anni, ma non ancora i 18, al momento della sottoscrizione; la modalità family è riservata a coniugi, oppure due genitori con figlio dai sette anni a chi non ha compiuto 11 anni al momento della sottoscrizione. Per ogni figlio in più da sette anni a chi non ha compiuto 11 anni al momento della sottoscrizione è previsto un pagamento di 20 euro. Esempio: genitori e due figli da 7 anni gli 11 anni 170 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità