Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport giovedì 19 agosto 2021 ore 17:40

​Alberto Paloschi in maglia bianconera

Domani il primo allenamento allo stadio per il nuovo importante acquisto del Siena, attaccante classe '90 che non ha bisogno di presentazioni



SIENA — Importante colpo di mercato per il Siena, che ha ufficializzato l'acquisto di Alberto Paloschi. Attaccante, classe '90, era attualmente svincolato dopo aver vestito le maglie di Milan, Parma, Chievo, Atalanta, Genoa e Cagliari in Serie A e Swansea City in Premier Leauge. Lo scorso anno era invece alla Spal in serie cadetta, con un bottino di 8 reti, di cui una in Coppa Italia.

Paloschi vanta in carriera 269 presenze nella massima serie, con 60 gol all'attivo. In serie B ha invece disputato in tutto 65 partite, mettendo a segno 19 reti, 7 delle quali nello scorso campionato. E' stato anche un punto di forza delle nazionali giovanili Under 17, Under 19, Under 20 e Under 21.

Paloschi raggiungerà Siena nella giornata di domani, venerdì 20 agosto 2021, per le visite mediche alla clinica Performance e subito dopo formalizzerà il contratto pluriennale con la società bianconera. Il calciatore si unirà poi alla squadra di mister Alberto Gilardino per iniziare un programma personalizzato di preparazione atletica con il primo allenamento che svolgerà alle ore 18 allo stadio “Franchi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità