Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca martedì 14 settembre 2021 ore 12:23

Beccato a scassinare la cassetta delle elemosina

I Carabinieri hanno arrestato un 42enne per tentato furto. Diverse le segnalazioni dei fedeli dalla parrocchia di San Cristoforo



SIENA — Arrestato in flagranza dai Carabinieri della Stazione di Siena, nella tarda mattinata di ieri, un 42enne originario di Avola, per furto aggravato. L’uomo è infatti ritenuto responsabile del tentato furto di denaro dalla cassetta delle offerte della parrocchia di San Cristoforo, in piazza Tolomei a Siena.

Diverse le segnalazioni fatte dai fedeli ai militari negli ultimi giorni, proprio in merito alla sparizione di denaro. Così i Carabinieri sono entrati in azione dopo aver sorpreso l’individuo che, avvicinatosi alla cassetta delle elemosina, la stava forzando nel tentativo di impossessarsi del contenuto.

L’uomo è stato quindi bloccato dai Carabinieri che, nel corso dell’immediata perquisizione, lo hanno trovato in possesso di alcuni grimaldelli e arnesi da scasso nascosti nello zaino

L’arrestato, gravato peraltro da precedenti specifici, è stato condotto alla casa circondariale di Siena, come disposto dalla Procura della Repubblica di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno