Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°24°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 11:41

Cgil farmaceutico, Luisella Brivio neo segretario

Elezione in modalità on lune con i delegati collegati su piattaforma. Subentra a Marco Goracci che è passato alla guida del settore comunicazione



SIENA — L’Assemblea Generale della FILCTEM CGIL di Siena, sindacato dei lavoratori dei settori chimico-farmaceutico, tessile ed energetico, ha eletto ieri all’unanimità Luisella Brivio quale Segretaria Generale della categoria. L’elezione si è svolta in modalità on line con i 30 delegati sindacali collegati su piattaforma. Erano presenti il Segretario Generale della FILCTEM CGIL Toscana Fabio Berni e il Segretario provinciale della Camera del Lavoro di Siena Fabio Seggiani.

Luisella Brivio va a sostituire Marco Goracci, che per raggiunti limiti temporali di mandato ha dovuto lasciare la guida della FICTEM senese.

Sempre ieri, l’Assemblea Generale della SLC CGIL di Siena, sindacato dei lavoratori dei settori della comunicazione, ha eletto a stragrande maggioranza Marco Goracci quale Segretario Generale della categoria. L’elezione si è svolta in modalità on line con i 15 delegati sindacali collegati su piattaforma. Erano presenti il Coordinatore Regionale della SLC CGIL Riccardo Ferraro ed il Segretario provinciale della Camera del Lavoro di Siena Fabio Seggiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità