Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni Europee, Prodi: «Candidatura Schlein ferita per la democrazia» e su Scurati: «Segnali di regime»

Attualità giovedì 18 novembre 2021 ore 13:27

La Cisl a congresso nel segno del Pnrr

Due giorni di dibattito sul futuro del lavoro e sulle implicazioni legate alla pandemia. Appuntamento domani e sabato al Santa Maria della Scala



SIENA — Un nuovo equilibrio per il lavoro pubblico, progettando e attuando una trasformazione per lo sviluppo del territorio sfruttando le opportunità generate dal Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Sarà questo il tema al centro del VI Congresso territoriale di Cisl Fp Siena in programma venerdì 19 e sabato 20 novembre nel Complesso museale del Santa Maria della Scala.

"Un momento di valutazione interno del lavoro fatto in questi ultimi quattro anni e uno sguardo agli obiettivi del futuro della funzione pubblica Cisl di Siena - dichiara Riccardo Pucci, segretario generale di Cisl Fp Siena - Rinnovo contrattuale, valorizzazione di tutto il personale del pubblico impiego, sono alcune delle tematiche che affronteremo nel nostro Congresso".

"Lavoro pubblico: un nuovo equilibrio" è il titolo della due giorni che si aprirà venerdì alle ore 15 con i saluti delle autorità. Seguirà la tavola rotonda "Il Pnrr: quali progetti sul territorio senese". Interverranno fra gli altri l'assessore regionale Bezzini, il direttore della Asl sud est D'Urso e l'assessore senese Buzzichelli.

Sabato 20 novembre la mattinata si aprirà alle 8,45 con la relazione del segretario generale Cisl Fp Siena a cui seguiranno gli interventi dei delegati e il dibattito. Le conclusioni saranno affidate al segretario generale Cisl Fp Nazionale Maurizio Petriccioli

Nel pomeriggio si svolgeranno e le tornate elettorali del Consiglio generale, della segreteria e dei coordinamenti territoriali. Appuntamento importante per il sindacato e per sue le attività future in un periodo complesso tra pandemia e precarietà lavorativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità