Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE7°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 12:57

Concorso Estar per OSS, corso di preparazione

Formazione a cura della Fp Cgil Toscana. L'offerta comprende lezioni e video utili all'orientamento. Aperte le iscrizioni



SIENA — La Fp Cgil Toscana informa che sono aperte le iscrizioni al corso di preparazione per il concorso Estar per operatore socio sanitario (OSS).

Il corso sarà disponibile on-line e verrà erogato in modalità FAD (formazione a distanza) mediante l'impiego di apposita piattaforma web, con video-lezioni, webinar, slide e dispense.

Per informazioni ed iscrizioni su Siena contattare: Lucia Barbi 3498655989 (anche whatsapp) lbarbi@siena.tosc.cgil.it o Tiziana Tarquini ttarquini@siena.tosc.cgil.it.

L’offerta formativa proposta sarà composta da lezioni in aula tenute da docenti esperti, da video lezioni e materiali di studio orientativamente sui seguenti argomenti: Organizzazione e Normativa del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale: L.502/92 e L.R.40/2005 - Preparazione ai TEST preselettivi, quiz psico-attitudinali e logico-matematici - Elementi di Diritto del Lavoro e CCNL Sanità - Materie di studio della qualifica OSS: Ruolo e competenze dell’OSS, Diagnosi Infermieristica, Elementi di Igiene ambienti e attrezzature, Elementi dell’assistenza diretta alla persona, Elementi di etica e metodologia del lavoro, Elementi di protezione salute e sicurezza dei lavoratori.

Il bando è stato pubblicato sul sito istituzionale Estar al seguente link: https://www.estar.toscana.it/concorsi2/287-concorsi-e-selezioni-in-atto/concorsi-pubblici/comp

Ricordiamo che la scadenza della presentazione delle domande è il 9 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità