Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 13:42

Contributi per le attività estive dei ragazzi

Stanziati dal Comune a disposizione delle famiglie di bimbi e giovani tra i 6 ed i 18 anni. Domande entro l'11 giugno



SIENA — L’Amministrazione comunale ha previsto l'assegnazione di contributi alle famiglie per la frequenza delle attività estive dedicate a bambini e ragazzi da 6 a 18 anni o che, in alternativa, abbiano frequentato nell'anno scolastico 2020/2021 in una scuola primaria o secondaria di primo grado o secondaria di secondo grado. Per chi si trova in situazione di disabilità la fascia di età potrà subire modifiche.

Fino al prossimo 11 giugno le famiglie interessate, con il minore e almeno un genitore residenti nel Comune di Siena, potranno presentare domanda per i contributi inviando il modulo predisposto, con i relativi allegati, a mezzo posta elettronica certificata (PEC) a comune.siena.@postacert.toscana.it oppure con consegna diretta all'Ufficio Protocollo, Palazzo Pubblico, piazza del Campo 1. L’entità del contributo assegnato dal Comune a ogni singolo beneficiario sarà calcolato in misura percentuale rispetto al valore ISEE e potrà andare dal 50% al 100% del costo settimanale; l'importo massimo settimanale ammissibile, ai fini del contributo, è di 120 euro. Per i bambini ed i ragazzi disabili sarà riconosciuto fino a un contributo di 1.000 euro per il rimborso dell'educatore dedicato.

In caso di risorse disponibili, sarà possibile presentare domanda anche successivamente alla data dell'11 giugno.

Copia del bando, moduli allegati e modalità di presentazione della domanda sono reperibili al link: https://www.comune.siena.it/La-Citta/Sociale/Famiglie-e-Minori/ATTIVITA-ESTIVE-2021

Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio "Sociale, Terzo Settore e raccordo con SdSS" ai numeri 0577 292624 oppure 0577 534553.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità