comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 19° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Occhiali appannati con la mascherina? Ecco come evitare il problema

Cronaca martedì 17 marzo 2020 ore 16:32

Covid-19 nel senese, il totale sale a 76

Tra ieri e oggi Ausl ha reso noto che ci sono state dodici nuove positività, quattro femmine e otto uomini. Sette ricoverati, due in Terapia intensiva



SIENA — I casi di positività al Coronavirus sono cresciuti di dodici unità nel territorio di Siena e provincia.

Il dato è stato reso noto dall'Ausl Toscana sud est. Con i nuovi casi i positivi sul territorio senese (quindi, oltre a Siena anche con Valdelsa, Valdichiana, Valdorcia e zona dell'Amiata) il numero totale dei contagiati sale a 76.

Nello specifico i nuovi casi sono otto uomini e quattro donne. Sono sette le persone ricoverate, quattro ad Arezzo e tre alle Scotte di Siena.

I 12 nuovi casi divisi per territorio. 

- A Siena e nel senese sono cinque: due donne (32 e 38 anni, entrambe a casa) e tre uomini (età 31, 56, 74, tutti ricoverati alle Scotte nel reparto di Malattie infettive).

- Amiata senese e Valdorcia, due casi: due uomini, uno di 53 e uno di 84 anni. Il secondo è ricoverato ad Arezzo in terapia intensiva.

- Valdichiana senese: ci sono cinque nuovi casi, due donne (di 78 e 89 anni, entrambe ricoverate ad Arezzo in Malattie infettive) e tre uomini (uno di 42 e l'altro di 53 anni sono a casa. Uno di 77 anni è ricoverato in Terapia intensiva ad Arezzo).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità