Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 01 settembre 2020 ore 18:07

Covid, nuovi contagi fermi da due giorni

covid gente mascherina

Anche nelle ultime 24, come in quelle precedenti, la Asl Sud Est non ha segnalato nuovi casi di positività al Coronavirus nel senese



SIENA — Covid, nel senese secondo i dati forniti alla Asl Sud Est relativi alle ultime 24 ore di monitoraggio, non ci sono stati altri casi di positività al Covid. In tutto il territorio di competenza dell'azienda sanitaria (Arezzo, Siena e Grosseto), infatti, sono stati 9 casi in tutto: 5 nell'aretino e 4 nel grossetano.

Intanto, la Asl spiega di aver intensificato il tracciamento dei contatti stretti che ha evidenziato per il momento, 19 contatti per i casi di Grosseto, 10 contatti per i casi di Arezzo, 3 contatti per i casi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento.

A oggi in tutto il territorio dell'azienda sanitaria ci sono 2.522 persone in isolamento domiciliare, 3 ricoverati nelle malattie infettive dell'ospedale Misericordia di Grosseto e 3 nelle malattie infettive del San Donato di Arezzo.

In Toscana oggi la Regione segnala un decesso in più: si tratta di un uomo di 79 di Forte dei Marmi. Anche nel suo caso, come sempre quando si parla di decessi legati presumibilmente al Covid, sarà l'Istituto Superiore di Sanità ad avere l'ultima parola sull'attribuzione della morte al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità