Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°22°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità lunedì 21 giugno 2021 ore 17:55

Covid, pochissimi casi e tanti guariti nel Senese

Il contagio è stato riscontrato in 3 Comuni del territorio. Attualmente ci sono ancora140 positivi in tutta la provincia



SIENA — Sono solo 3 i nuovi casi di Coronavirus in tutta la provincia di Siena. Il contagio è stato riscontrato in 3 Comuni: 
- Chiusi 1 caso.
- Colle Valdelsa 1 caso.
- Sinalunga 1 caso.

Nelle ultime 24 ore, la Asl ha controllato 411 senesi ed in 21 sono stati dichiarati definitivamente guariti.

Diminuiscono i ricoveri negli ospedali. Al "piano zero" del "San Donato" di Arezzo, infatti, ci sono 8 pazienti, due in meno del giorno precedente. Al "Misericordia" di Grosseto le persone in degenza sono 12 e di queste 2 si trovano in "Terapia Intensiva".
Al "Santa Maria alle Scotte" di Siena i pazienti sono 15, compresi i 5 in "Rianimazione".

Attualmente ci sono ancora 117 senesi positivi mentre in 287 si trovano in quarantena perché contatti di caso.

Nell'intera Area Vasta sono 7 i nuovi casi e di questi 3 sono residenti nell'Aretino, 3 nel Senese e 1nel Grossetano.

Drastico calo degli attualmente positivi in Toscana. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al termine di un lungo cammino durato quasi due settimane la comitiva ha consegnato una lettera al Papa per richiamare l'attenzione sulle aree interne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità