Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-1°11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 11:38

Due Mari, Cna plaude alla nomina del Commissario

L'associazione: "le comunità della Toscana Sud attendono da trent'anni il completamento dei lavori, adesso si proceda a velocità massima"



SIENA — “La Cna accoglie con grande favore la nomina di Massimo Simonini come commissario straordinario per il completamento della E78, arteria che unisce Fano a Grosseto”. Con queste parole l’associazione degli artigiani e degli imprenditori ha commentato l’importante novità per la Due Mari.

“Sono anni che chiediamo procedure non ordinarie per la gestione dei lavori su questo tipo di infrastrutture. Il ponte di Genova aveva dimostrato che solo non seguendo le vie ordinarie della burocrazia possono essere realizzate opere vitali per le imprese, ma anche per i cittadini, rispettando sempre e comunque legalità, sicurezza e trasparenza".

Quindi, conclude Cna: "a questo punto è necessario dare la massima velocità ai lavori, visto che le comunità della Toscana Sud aspettano da quasi trent’anni il completamento della Siena-Grosseto e del resto del collegamento verso Fano. Le risorse sono state stanziate da tempo e solo la burocrazia ha bloccato il completamento dell’opera”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità