Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE19°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, scontro tv tra De Renzis, avvocato di Stasi, e il generale Garofano (ex consulente di Sempio)
Garlasco, scontro tv tra De Renzis, avvocato di Stasi, e il generale Garofano (ex consulente di Sempio)

Attualità giovedì 01 dicembre 2022 ore 13:42

Altri 110 senesi colpiti dal Covid

Il bollettino quotidiano del presidente della Regione Eugenio Giani. Tasso di positività a 41.74 per 100mila abitanti



SIENA E PROVINCIA — In calo nelle ultime 24 ore il numero dei casi nel Senese. I nuovi positivi riscontrati sono 110 nel bollettino quotidiano del presidente della Regione Eugenio Giani, rispetto ai 138 di ieri.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è di 386 di cui 161 nell'Aretino, 110 nel Senese e 127115 nel Grossetano.

Per leggere il report regionale clicca qui.

Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno per 100mila abitanti è pari a 41.74.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I messaggini arrivano sui telefoni degli utenti toscani a nome di presunti uffici sanitari. In realtà non è così, ecco come non incappare in truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità