Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spezia, crolla il ponte levatoio della Darsena di Pagliari: il momento in cui cade tutto

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 16:34

Giorgi al vertice delle farmacie della Asl

Il medico ha vinto la selezione pubblica ed entrerà in servizio il prossimo 17 gennaio. D'Urso "attenzione massima al rafforzamento dei servizi"



SIENA — Silvano Giorgi è il nuovo direttore dell’Uoc Farmaceutica ospedaliera Siena dell’Asl Toscana Sud Est. Il dottor Giorgi è risultato vincitore della selezione pubblica e prenderà servizio dal 17 febbraio.

Ha ricoperto a lungo l’incarico di farmacista ospedaliero dirigente di primo livello all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Sarà responsabile delle farmacie di continuità agli ospedali di Santa Maria alle Scotte a Siena, Campostaggia, Nottola.

“Una nomina importante – commenta Antonio D’Urso, Direttore generale dell’Azienda Usl Toscana Sud Est – che conferma la grande attenzione dell’Azienda sanitaria per il rafforzamento della propria struttura. A fianco della lotta costante all’emergenza Covid, siamo impegnati nel mantenere elevati gli standard qualitativi di assistenza ai cittadini per tutti i nostri servizi”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pavimento di una casa ha ceduto e un uomo è caduto al piano sottostante. Recuperato dai vigili del fuoco è stato trasportato in ospedale dal 118
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS