Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 15:01

Il Comune affitta il patrimonio immobiliare

Messi a disposizione 16 lotti tra uffici, un negozio e un magazzino.L'aggiudicazione con pubblico incanto il prossimo 28 aprile



SIENA — In pubblicazione all’Albo Pretorio on line, da domani 24 marzo fino al 27 aprile, un avviso, per la locazione di sedici lotti del patrimonio immobiliare comunale: tra questi cinque ad uso ufficio, uno ufficio/negozio e un magazzino. La loro aggiudicazione avverrà con un pubblico incanto, fissato alle 10 del prossimo 28 aprile, tramite il metodo delle offerte segrete in aumento sui prezzi base.

Per partecipare è necessario far pervenire le offerte con raccomandata, posta celere o corriere indirizzate al Comune di Siena - Servizio Patrimonio - Casato di Sotto, 23 - 53100 Siena, entro le 12 del 27 aprile, in un plico sigillato con ceralacca oppure con striscia di carta incollata o nastro adesivo trasparente, e controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura: “Offerta per l’asta pubblica relativa alla locazione degli immobili di proprietà comunale – Lotto (numero da indicare) – e la scadenza”. La stessa può essere consegnata anche a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Siena (piazza Il Campo, 1).

L’avviso integrale con le specifiche dei 16 lotti, compresi i canoni di locazione a base d’asta, la superficie e i dati catastali, nonché le informazioni di dettaglio sulle modalità di partecipazione è reperibile al link https://www.comune.siena.it/Il-Comune/Servizi/Servizio-Patrimonio-e-Servizio-Politiche-Abitative/La-Vetrina-Immobiliare

Per ulteriori informazioni ed eventualmente concordare un sopralluogo agli immobili, sarà possibile contattare direttamente il Servizio Patrimonio (Casato di Sotto, 23) inviando una email a servizio.patrimonio@comune.siena.it o telefonando ai numeri 0577 292475/292476/292129.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno