comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Attualità mercoledì 12 agosto 2020 ore 18:40

Il Covid contagia altri 4 ragazzi di 19 anni

Tre dei nuovi casi sono tornati da una vacanza sull'isola di Corfù, il quarto è un contatto stretto di uno dei casi. Altre 15 persone in isolamento



SIENA — Altri quattro giovani di 19 anni sono stati contagiati dal nuovo coronavirus nel senese, tutti riconducibili al focolaio che ha come comune denominatore un soggiorno a Corfù. Si tratta di 2 ragazze residenti a Siena, attualmente senza sintomi, in isolamento domiciliare e trovate positive dopo essere state in vacanza sull'isola greca. Ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Corfù anche la terza ragazza contagiata, residente a Colle Val d'Elsa e asintomatica.

Il quarto caso è un ragazzo di 19 anni di Monteroni d'Arbia, già in isolamento domiciliare perchè entrato in contatto con un altro caso positivo. Il giovane mostra qualche sintomo ma è in buone condizioni al suo domicilio.

A seguito del tracciamento dei contatti stretti dei nuovi positivi, sono state messe in isolamento altre 15 persone, tutte asintomatiche, tutte in attesa di conoscere l'esito del tampone per la ricerca del Covid.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità