Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE20°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca venerdì 14 maggio 2021 ore 18:32

Incidente con il trattore, ferito 60enne

E' accaduto in un'azienda a Santa Regina nel primo pomeriggio. Allertato anche il servizio di sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl



SIENA — Intorno alle 15,30 in un'azienda a Santa Regina un uomo di 60 anni è rimasto coinvolto in un incidente con un trattore ed è stato trasportato in codice 3 al policlinico di Santa Maria alle Scotte. 

Sul posto la Pubblica assistenza di Siena, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco. 

È stato allertato il servizio di Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro dell’Asl Toscana sud est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno