Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura venerdì 14 maggio 2021 ore 14:52

La mostra di Roggi anche nei Magazzini del Sale

Da giovedì 20 maggio “Terra Mater –Earth and Heaven” nei nuovi spazi con opere di formato medio. Ingresso libero, ecco gli orari



SIENA — A partire da giovedì 20 maggio l’esposizione delle opere dell’artista toscano Andrea Roggi, visibile nel cuore della città da dicembre 2020 con la mostra “Terra Mater –Earth and Heaven”, continuerà anche negli spazi dei Magazzini del Sale con opere di medio formato.

Si tratta della prima mostra antologica in cui saranno visibili al pubblico, oltre alle opere scultoree, anche le pitture di Roggi. L’esposizione intende ripercorrere il percorso artistico di Andrea Roggi dagli esordi, ossia dalla fine degli anni ‘70, fino alle opere di ultima produzione con un’attenzione particolare al rapporto tra uomo e natura, a quello con le proprie radici culturali e allo scorrere del tempo.

La mostra sarà visitabile dal 20 maggio al 18 luglio, tutti i giorni dalle ore 10,30 alle ore 18 (ultimo ingresso ore 17,15). L’ingresso è libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità