Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 14:00

Polizza auto tutta a portata di click

Banca Monte dei Paschi di Siena lancia Mps Digital Auto grazie alla collaborazione ed all'esperienza di Quixa Assicurazioni



SIENA — Banca Monte dei Paschi di Siena lancia Mps Digital Auto, la nuova assicurazione auto acquistabile esclusivamente online e ideata avvalendosi dell’esperienza di QUIXA Assicurazioni, la Compagnia 100% digitale del Gruppo AXA Italia.

Mps Digital Auto risponde all’esigenza dei clienti di avvalersi sempre più delle tecnologie digitali. In questo nuovo contesto Banca MPS e AXA, da sempre attente alla protezione di propri clienti, hanno deciso di andare incontro alle necessità di maggiore sicurezza e di rapidità nello svolgimento delle attività familiari e lavorative con una nuova soluzione auto completamente digitale.

La nuova soluzione è stata sviluppata con le competenze di QUIXA Assicurazioni ed è gestibile dal sito web - https://digitalauto.quixa.it/ - che permette di acquistare la polizza e di usufruire di servizi di assistenza online, con la possibilità di svolgere tutte le operazioni da remoto: in caso di incidente, per esempio, grazie al servizio di constatazione amichevole online sarà possibile compilare il modulo CAI direttamente dallo smartphone in modo semplice e veloce. I clienti Mps, inoltre, potranno beneficiare di una scontistica dedicata.

La spinta innovativa di Banca Mps, supportata da AXA, si completa con un ulteriore passaggio; la nuova offerta auto sarà disponibile anche sui siti comparatori delle assicurazioni auto, piattaforme distributive che continuano ad evolversi in un contesto sempre più digitale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità