Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport lunedì 30 agosto 2021 ore 14:10

Lunedì di riposo per la Robur, domani la ripresa

Dopo la vittoria interna sulla Vis Pesaro, la squadra di mister Gilardino tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio sul campo di Castellina Scalo



SIENA — Dopo la vittoria sulla Vis Pesaro che ha dato un ottimo avvio alla stagione regolare, il Siena sta godendo di una giornata di riposo concessa dallo staff tecnico ai calciatori, prima di riprendere gli allenamenti in vista della trasferta di Teramo in programma nel prossimo fine settimana. I bianconeri torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio sul campo di Castellina Scalo agli ordini di mister Gilardino.

La preparazione in vista della seconda giornata di campionato è stata programmata successivamente soltanto in sedute mattutine, tutte alle 10,30. Martedì e giovedì a Castellina Scalo, venerdì allo stadio “Franchi” e sabato la rifinitura ancora a Castellina Scalo. Nel primo pomeriggio, quindi, la partenza in pullman per Teramo.

Per la sfida in terra abruzzese sarà presente anche Ricardo Farcas, che resterà in Italia nonostante la pre-convocazione nella Nazionale Under 21 della Romania. Intanto Diego Conson ha iniziato gradualmente la terapia di recupero dalla lesione miotendinea del gemello mediale destro. Probabilmente invece, Vincenzo Gatto verrà operato nel fine settimana al ginocchio destro dopo aver riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco mediale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità