Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°21°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 27 agosto 2021 ore 13:05

Mercato nel Campo, via alle adesioni

Per l'edizione 2021 il termine delle domande è il prossimo 27 settembre. La manifestazione è in programma il 4 e 5 dicembre



SIENA — Il Comune di Siena ha pubblicato le norme di partecipazione alla XIV edizione del “Mercato nel Campo”, in programma per il 4 e 5 dicembre 2021. I moduli per la domanda di partecipazione saranno spediti a partire dal 30 agosto dalle associazioni di categoria ai rispettivi soci. 

Le domande di partecipazione potranno essere inviate entro le 13 del 27 settembre. L'elenco delle domande ammesse alla partecipazione e quello delle domande non ammesse verrà pubblicato nei primi giorni del mese di ottobre 2021.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Statistica, Polo per il Cittadino e le Imprese. Tutte le informazioni sono comunque reperibili sul sito del Comune di Siena (https://www.comune.siena.it/La-Citta/Economia/Mercato-nel-Campo-2021). Le tipologie merceologiche ammesse al “Mercato nel Campo” saranno quelle già individuate e descritte nella relazione tecnico-scientifica a firma del prof MaurizioTuliani realizzata in occasione delle precedenti edizioni. Il “Mercato nel Campo” ha come finalità la promozione del territorio senese, delle sue tradizioni, dei suoi prodotti tipici e mestieri tradizionali nonché di quelli toscani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità