Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE15°26°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 10:56

Nuovi arrivi tra i medici di famiglia

Due medici di base e un pediatra cessano dal servizio. Già definiti i professionisti che li sostituiranno provvisoriamente



SIENA — Due medici di base e un pediatra cessano dal servizio. Già definiti i professionisti che li sostituiranno provvisoriamente, prendendo in cura i pazienti già in carico al medico cessante.

Dal 1 maggio, a Montalcino Federico Fanti (3331721618) è subentrato a Maria Rosa Di Tommaso. A Chianciano e Sarteano Chiara Formentini (3282676252) subentra a Walter Vannuccini.

Il 31 maggio cesserà dal servizio anche la dottoressa Cecilia Davoli, pediatra di famiglia di Siena che sarà sostituita dalla dottoressa Sara Giomi (tel. 3405745582).

Per i cittadini il passaggio sarà automatico, ma non obbligatorio.

Nel caso in cui preferissero essere assistiti da un altro medico, dovranno eseguire la scelta attraverso una delle modalità prestabilite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità