Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°22°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 16:15

Open day per i Nidi, partono gli incontri on line

Un intenso calendario di videoconferenze durante le quali le educatrici forniranno tutte le informazioni e risponderanno alle domande dei genitori



SIENA — Al via gli “Open days 2021” in formato digitale, causa pandemia, per i nidi d’infanzia comunali. Gli appuntamenti saranno quindi on line, con un calendario di videoconferenze dedicato in cui le educatrici, dalle 17,30 alle 18,45, forniranno tutte le informazioni e risponderanno in diretta alle domande dei genitori che si sono connessi. Per partecipare e ricevere il link è necessaria la prenotazione scrivendo all'indirizzo email: coordinamento.pedagogico@comune.siena.it entro le 12 del giorno in cui si terrà la videoconferenza scelta.

Questo il calendario online: 16 marzo e 12 aprile l’appuntamento è con Albero dei Sogni (viale Vittorio Emanuele II, 4); 17 marzo e 13 aprile con Ape Giramondo (viale Vittorio Emanuele II, 4); Lo Scarabocchio (via Duccio di Buoninsegna, 74) il 23 marzo e 19 aprile; Le Biciancole (P. tta Don A. Perucatti, 2), 24 marzo e 20 aprile; Il Melograno (via L. Banchi, 4), 25 marzo e 21 aprile; L'Arcobaleno (via Sicilia, 35), 18 marzo e 14 aprile; e l’Orso Balù (viale N. Sauro, 3), 22 marzo e 8 aprile.

"Proprio alla luce della complessa situazione epidemiologica – spiega l’assessore all’Istruzione Paolo Benini – che ci ha visti costretti anche a chiudere temporaneamente ogni scuola di ordine e grado, abbiamo ritenuto fondamentale, ora più che mai, mantenere un contatto diretto con i genitori. Da qui l’esigenza di far conoscere, in era Covid, l’offerta educativa proposta dall’Amministrazione comunale, e dar loro l’opportunità di dialogo e di scambio, non solo sull’organizzazione e la programmazione didattica, ma anche con i volti e le voci del personale".

Per informazioni contattare il Servizio Progetti Educativi ai numeri 0577 292300 – 292131.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al termine di un lungo cammino durato quasi due settimane la comitiva ha consegnato una lettera al Papa per richiamare l'attenzione sulle aree interne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità