Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 09:51

Prorogata la domanda per i tirocini in Comune

Si tratta di percorsi formavi retribuiti per neolaureati alla Direzione Urbanistica. Scadenza adesso il 17 giugno



SIENA — E’ stata prorogata al 27 giugno la domanda di partecipazione a cinque tirocini formativi retribuiti per neolaureati alla Direzione Urbanistica. I tirocini, per agevolare le scelte professionali di giovani residenti o domiciliati in Toscana tra i 18 e 30 anni, saranno finalizzati alla realizzazione dei seguenti progetti: “Raccolta dati e analisi per elaborazione Piano di gestione del sito Unesco”, “Informatizzazione e georeferenziazione delle occupazioni per il completamento del Piano del suolo pubblico nel territorio comunale”, “Approfondimenti in materia di pianificazione urbanistica e strumenti per il governo del territorio”, “Selezione e organizzazione della documentazione per la digitalizzazione dell’archivio delle pratiche edilizie”.

I candidati dovranno: essere in possesso della Laurea Magistrale quinquennale in Architettura LM 4 CU, Laurea Magistrale quinquennale in Architettura LM 4 oppure Laurea Magistrale in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale LM48; il titolo di studio deve essere stato conseguito entro 24 mesi precedenti la data di attivazione del tirocinio, prevista per il prossimo 20 luglio; non aver svolto altri tirocini formativi o aver prestato lavoro nelle stesse mansioni o qualifiche al Comune di Siena, in qualunque altro Ente o impresa privata.

Richiesta anche l’iscrizione nell’elenco anagrafico dei disoccupati (D. Lgs. 150/2015). I tirocini avranno una durata di sei mesi, con possibile proroga di altri sei, per 30 ore settimanali, e un rimborso spese di 500 euro mensili, al lordo delle ritenute e ulteriori oneri dovuti oltre la quota di copertura Inail. La domanda di partecipazione, redatta nel modulo allegato al bando, va indirizzata a: Comune di Siena – Il Campo n. 1 – 53100 Siena, e dovrà pervenire entro il prossimo 27 giugno, potrà essere trasmessa tramite posta raccomandata (non farà fede il timbro postale); per PEC all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it; oppure presentata direttamente all’Ufficio Posta in arrivo – Ufficio Protocollo, in piazza Il Campo 1. Il bando è disponibile, oltre che sul portale www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune/Gare, Concorsi e Avvisi/Tirocini formativi, nonché su quello del Centro impiego di Siena all’indirizzo: https://arti.toscana.it/web/arti/opportunita, all’URP del Comune (piazza Il Campo 7) e alla Direzione Urbanistica del Comune in via di Città 81.

Per maggiori informazioni e chiarimenti telefonare ai numeri 0577 292124/292398.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità