Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°28°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Galles, fischi per Donnarumma al momento della sostituzione

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 09:51

Prorogata la domanda per i tirocini in Comune

Si tratta di percorsi formavi retribuiti per neolaureati alla Direzione Urbanistica. Scadenza adesso il 17 giugno



SIENA — E’ stata prorogata al 27 giugno la domanda di partecipazione a cinque tirocini formativi retribuiti per neolaureati alla Direzione Urbanistica. I tirocini, per agevolare le scelte professionali di giovani residenti o domiciliati in Toscana tra i 18 e 30 anni, saranno finalizzati alla realizzazione dei seguenti progetti: “Raccolta dati e analisi per elaborazione Piano di gestione del sito Unesco”, “Informatizzazione e georeferenziazione delle occupazioni per il completamento del Piano del suolo pubblico nel territorio comunale”, “Approfondimenti in materia di pianificazione urbanistica e strumenti per il governo del territorio”, “Selezione e organizzazione della documentazione per la digitalizzazione dell’archivio delle pratiche edilizie”.

I candidati dovranno: essere in possesso della Laurea Magistrale quinquennale in Architettura LM 4 CU, Laurea Magistrale quinquennale in Architettura LM 4 oppure Laurea Magistrale in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale LM48; il titolo di studio deve essere stato conseguito entro 24 mesi precedenti la data di attivazione del tirocinio, prevista per il prossimo 20 luglio; non aver svolto altri tirocini formativi o aver prestato lavoro nelle stesse mansioni o qualifiche al Comune di Siena, in qualunque altro Ente o impresa privata.

Richiesta anche l’iscrizione nell’elenco anagrafico dei disoccupati (D. Lgs. 150/2015). I tirocini avranno una durata di sei mesi, con possibile proroga di altri sei, per 30 ore settimanali, e un rimborso spese di 500 euro mensili, al lordo delle ritenute e ulteriori oneri dovuti oltre la quota di copertura Inail. La domanda di partecipazione, redatta nel modulo allegato al bando, va indirizzata a: Comune di Siena – Il Campo n. 1 – 53100 Siena, e dovrà pervenire entro il prossimo 27 giugno, potrà essere trasmessa tramite posta raccomandata (non farà fede il timbro postale); per PEC all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it; oppure presentata direttamente all’Ufficio Posta in arrivo – Ufficio Protocollo, in piazza Il Campo 1. Il bando è disponibile, oltre che sul portale www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune/Gare, Concorsi e Avvisi/Tirocini formativi, nonché su quello del Centro impiego di Siena all’indirizzo: https://arti.toscana.it/web/arti/opportunita, all’URP del Comune (piazza Il Campo 7) e alla Direzione Urbanistica del Comune in via di Città 81.

Per maggiori informazioni e chiarimenti telefonare ai numeri 0577 292124/292398.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono emersi da 422 tamponi. Attualmente ancora 16o i positivi in carico alla Asl, mentre 293 i quarantenati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS