Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-2°5°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Attualità lunedì 04 luglio 2022 ore 10:03

Frenano i contagi nel Senese

Le anticipazioni del presidente della Regione Giani. Il tasso di positività è pari a 43.26 per 100mila abitanti



SIENA E PROVINCIA — Il numero dei casi è in calo. I nuovi positivi riscontrati sono 114 rispetto ai 265 di ieri, si conferma il dato in discesa del lunedì.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è di 286 cui 105 nell'Aretino, 114 nel Senese e 67 nel Grossetano.

Su una popolazione provinciale di 336.870 abitanti il tasso di positività odierno x 100mila abitanti è pari a 43.26


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia toscana è l'unico territorio dello Stivale a registrare un dato negativo dal 2011 in qua e uno dei pochissimi al mondo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità